Roma-Genoa, caccia al biglietto: 6mila venduti in un’ora

futuro totti
Francesco Totti ©Getty Images

E’ corsa ai biglietti per l’ultimo match di campionato, Roma-Genoa. Dalle 10 di questa mattina la società giallorossa ha dato il via alla prevendita dei ticket per il match che, con grande probabilità, sarà l’ultimo di Francesco Totti. Sì, perché anche se non l’ha dichiarato apertamente, il capitano sta ponderando l’addio già da diverso tempo e diverse voci parlano di un ritiro al termine di questa stagione.

Biglietti Roma-Genoa, 6mila venduti in un’ora

I tagliandi stanno terminando nel giro di poche ore e nella capitale si è letteralmente aperta la ‘caccia al biglietto’. A tal proposito, ai microfoni di Roma Radio, è intervenuto Carlo Feliziani, responsabile ticketing del club: “Sono terminati tutti i biglietti per Roma-Genoa nei settori popolari: curva Sud, curva Nord, distinti Sud e Nord. Al momento, ci sono ancora le due tribune. Più di 6mila biglietti venduti online nell’arco di un’ora, un risultato che va oltre ogni immaginario. Per Roma-Juve c’è ancora disponibilità per i Distinti Nord e le due tribune, si sta andando verso il tutto esaurito. I cancelli apriranno alle 18.45. Avremmo avuto necessità di due o tre stadi per la gestione di questi eventi. Quando ci sono partite con questi numeri è meglio avvicinarsi un po’ prima allo stadio, nella prossima stagione cercheremo di migliorare la mobilità. La capienza attuale dell’Olimpico è di circa 65-67mila spettatori”.

Attenzione! Carlo Feliziani ha anche ricordato: “Non bisogna affidarsi ai circuiti secondari. Si pagano cifre astronomiche, e a volte questi biglietti non vengono nemmeno emessi”. Per cui, occhio al rivenditore.

Impostazioni privacy