Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Genoa, Monchi: “Domani vado a Boston. Schick in panchina? E’ una scelta”

Roma-Genoa, Monchi: “Domani vado a Boston. Schick in panchina? E’ una scelta”

Calciomercato Roma
Monchi

ROMA-GENOA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi istanti dall’inizio del match contro la squadra di Cesare Prandelli.

Le sue dichiarazioni

Partita che conta per il futuro di Di Francesco?
Dobbiamo pensare a vincere, che è quello di cui abbiamo bisogno: sono i 3 punti l’obiettivo.

Panchina per Schick, va sul mercato a gennaio?
Il mister ha semplicemente fatto una scelta. Non cambia niente, ha pensato che questi 11 sono i migliori per vincere la partita, non c’è nessun segnale.

Incontro domani con Pallotta, andrete a parlare anche del futuro dell’allenatore?
No no, io ogni mese e mezzo vado a Boston, perché bisogna parlare con la proprietà. Vengono con me Fienga e Calvo, un incontro che era previsto.

Rispetto alle altre volte, state facendo un’analisi della prestazione più che del risultato?
Un’analisi che facciamo sempre. E’ normale che lui voglia sapere qual è la situazione. Non andiamo a Boston per parlare di scelte, ma di calcio.

Sul comportamento dei giocatori
E’ vero che non c’è sempre un solo responsabile, ma tutti ce le abbiamo e siamo in discussione. Io in primis, perché sono il responsabile delle scelte fatte, ma anche i giocatori, perché sono loro che possono portare avanti la squadra. La fiducia nei loro confronti c’è senza ombra di dubbio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!