Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, troppi infortuni. Pallotta è infuriato e medita una rivoluzione nello staff

Roma, troppi infortuni. Pallotta è infuriato e medita una rivoluzione nello staff

Calciomercato Roma
James Pallotta ©Getty Images

A volere rintracciare i principali limiti della Roma nel rendimento non all’altezza di questa stagione c’è senza dubbio l’alto numero di infortuni. Quelli muscolari sono stati già trentuno, e quando ancora mancano più di tre mesi alla fine della stagione è stato superato il numero di quelli dello scorso campionato.

Gli unici calciatori che ancora non si sono mai fermati per problemi fisici sono Fuzato, Fazio, Marcano, Cristante e Zaniolo. Il presidente Pallotta in persona, stanco di questa situazione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha avviato un’indagine interna per cercare di capire se questa situazione si è venuta a creare solo per sfortuna o se ci sono state delle colpe da parte dello staff tecnico.

Non sarebbe la prima rivoluzione da questo punto di vista: già nel 2015 venne allontanato Paolo Rongoni, ex preparatore ai tempi di Rudi Garcia, poi vennero liquidati gli americani Norman e Lippie. Al momento ci sono Nicandro Vizoco e Maurizio Fanchini, che godono della fiducia di Di Francesco. Ma sul cui lavoro c’è la lente d’ingrandimento di Pallotta ancora incredulo per questa situazione relativa agli infortuni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore