Nottataccia per Defrel: ubriaco alla guida, scappa dalla polizia e si schianta

Defrel
Defrel e El Shaarawy @ Getty Images

Una nottataccia per Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria in prestito dalla Roma. E non per motivi calcistici, anche se la sua stagione dopo una bella partenza non è stata certo esaltante e anche ieri contro l’Atalanta è partito dalla panchina.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il giocatore è stato protagonista suo malgrado di un brutto incidente d’auto dal quale è uscito per fortuna illeso. Dalla ricostruzione fatta però non ne esce benissimo: stava infatti cercando di scappare dalla polizia ed è andato a sbattere con la sua Mercedes C63 Amg di colore nero contro alcuni cartelli e altre auto. La sua automobile è andata distrutta, ed è stato anche riscontrato un tasso alcolico maggiore del consentito, motivo per cui gli è stata ritirata la patente.

Multa in arrivo dalla Sampdoria

«Stiamo verificando l’esatta dinamica dei fatti, e qualora venissero confermate le circostanze, prenderemo provvedimenti nei confronti del giocatore, come prevede il codice comportamentale interno». In arrivo una multa da parte della Sampdoria. E anche la Roma non sarà di certo felice del comportamento del calciatore.

Impostazioni privacy