Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, El Shaarawy: “Abbiamo giocato col cuore come chiesto da Ranieri”

Roma, El Shaarawy: “Abbiamo giocato col cuore come chiesto da Ranieri”

El Shaarawy @ Getty Images

Stephan El Shaarawy ha segnato il gol del vantaggio, è stato tra i migliori in campo, ha chiuso la partita indossando la fascia da capitano e facendo respirare la squadra durante i minuti di recupero con un paio di galoppate sulla fascia. Alla fine della partita vinta 2-1 dalla Roma contro l’Empoli è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport

Alla fine è arrivata la vittoria, ma che fatica
Sì, abbiamo portato a casa una partita molto difficile ma i tre punti erano quelli che contavano. Era quello che ci aveva chiesto il mister: cuore, cattiveria e determinazione. Ci abbiamo messo tutto, questi sono tre punti meritati e importanti.

Il tuo è stato un gol fantastico
Un gol importante per me ma soprattutto importante per la squadra. Questa è stata una grande serata, siamo tutti contenti e soddisfatti.

Ora dovete adattarvi ai nuovi schemi di Ranieri
Sì ci ha chiesto diverse cose, in questi due anni non abbiamo mai fatto questo modulo, ci siamo adattati. Abbiamo fatto cose buone e altre meno in fase di possesso palla ma alla fine quello che contavano erano i tre punti. Dovremo affrontare partita dopo partita con grande tenacia.

Hai chiuso la partita con la fascia di capitano.
Sì, è stato un onore portarla anche solo per dieci minuti. Una bella soddisfazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!