Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Conte parla del suo futuro da Cattelan

Calciomercato Roma: Conte parla del suo futuro da Cattelan

Calciomercato Roma: Conte parla del suo futuro da Cattelan.

Antonio Conte è stato ospite della seconda puntata di “E poi c’è Cattelan”, andata in onda ieri sera. Sull’edizione odierna de “Il Romanista” c’è un tentativo di indovinare le carte con i nomi delle squadre che Cattelan ha sottoposto a Conte, fino a quella più importante, l’ultima. E cioè il pronostico di Cattelan su quale sarà la squadra che allenerà Antonio Conte l’anno prossimo. L’annuncio, secondo quanto detto proprio da Conte che dice di non avere ancora nessun accordo, sarà eventualmente reso noto nel mese di giugno.

Se ancora non avete visto la parte dell’intervista a Conte con il gioco delle carte, sopra c’è il video. Secondo “Il Romanista” le nove carte iniziali erano Juventus, Milan, Inter, Roma, Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United e una tra Barcellona, Napoli o Arsenal. La prima gag è stata la squadra tolta quando si è parlato di “progetto vincente”: Cattelan ha tolto subito una carta, forse quella del Milan visto che il conduttore è anche noto tifoso interista. Poi Cattelan ne ha tolte altre due, una con un riferimento al fatto che lì si mangia male (in Inghilterra, quindi il Manchester United) e poi l’altra il Napoli (o Barcellona o Arsenal). Quando ha detto «Da loro no, dai, ti prego» Cattelan ha tolto presumibilmente la carta della Juventus. Le ultime tre carte, che per Conte sono tre possibilità reali, potrebbero essere Inter, Roma e Bayern Monaco. Con Cattelan che dicendo di non scegliere col cuore ma con la ragione, punta secondo “Il Romanista” proprio sulla Roma.

La risposta e lo svelamento delle carte saranno note solo a giugno: questa per il momento è l’unica certezza-

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!