Calciomercato Roma, l’agente di Pastore dice no al Racing

Calciomercato Roma, l’agente di Pastore dice no a un futuro al Racing Club de Avellaneda: “Non c’è niente con il club argentino”.

Pastore @ Getty Images

Anche in questo avvio di stagione Javier Pastore, arrivato a Roma due anni fa per fare la differenza, ha deluso le aspettative dei tifosi. Aspettative tra l’altro ridotte dopo le pessime prestazioni dello scorso campionato, condizionato anche dai continui infortuni. In merito si è espresso lo stesso Pastore tempo fa: “Il mio stile di gioco, o ti piace o lo odi. È così. E quando non mi sento bene fisicamente non gioco bene, ed è più facile insultarmi. È ovvio, non posso nascondermi. Al contrario, quando tutto va bene, tutto scorre liscio. Posso passare dal peggior giocatore al migliore in pochi istanti”.

Pur facendo parte della lista dei cedibili dalla scorsa estate, visto il prezzo del cartellino e l’ingaggio del calciatore, in estate non ci sono state squadre che si sono dimostrate interessate al suo acquisto.

Calciomercato Roma, niente Racing per Pastore

Ieri si era sparsa la voce di un interessamento del Racing Club de Avellaneda per il prossimo mese di giugno, poi però è arrivata la smentita del suo procuratore Marcelo Simonian che a “LaRoma24” ha dichiarato riguardo la possibilità reale di un trasferimento del suo assistito in Argentina: “”No, non è così. Non c’è niente con il club argentino”.

Impostazioni privacy