Calciomercato Roma, l’arrivo di Matteo Politano a Villa Stuart

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17

Calciomercato Roma, l’arrivo di Matteo Politano a Villa Stuart. Selfie e sorrisi con i tifosi per il primo acquisto della sessione invernale.

Matteo Politano è il primo acquisto del calciomercato invernale, che per la Roma potrebbe essere più movimentato del previsto. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi non ha perso tempo e subito dopo il grave infortunio di Nicolò Zaniolo ha trovato l’accorso con l’Inter per lo scambio alla pari con Leonardo Spinazzola.

Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, Roma e Inter hanno trovato l’intesa per una operazione a titolo definitivo da circa 25 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori, che vedranno i loro contratti adeguati. Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto (2,7 milioni), anche Politano prenderà qualcosa in più di quanto percepiva all’Inter (1,6 milioni).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, contatto per Shaqiri del Liverpool

Borna Barisic roma
Borna Barisic @Getty Images

Calciomercato Roma, l’arrivo di Politano a Villa Stuart

Per Matteo Politano si tratta di un ritorno, visto che oltre a essere nato a Roma e tifoso romanista, l’attaccante esterno è cresciuto nel settore giovanile giallorosso dove ha giocato fino al 2012. L’ex Inter è partito dopo le 08:00 dall’aeroporto di Milano Linate ed è atterrato a Fiumicino alle 09:10. Dopo le prime foto con qualche tifoso è arrivato a Villa Stuart verso le 09:45. Via libera ai primi selfie con i tifosi. Ora sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto e l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nzonzi saluta la Turchia: ecco il suo sogno