Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Bologna, i dubbi di formazione di Fonseca

Roma-Bologna, i dubbi di formazione di Fonseca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

E’ già tempo di formazione per Roma-Bologna, match della ventitreesima giornata di serie A che si giocherà venerdì 7 febbraio alle 20.45. Una partita assolutamente da vincere per la squadra di Fonseca, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime quattro gare. Troppo poco per poter puntare al quarto posto. Con Atalanta, Milan e Napoli che sono avversarie sempre più pericolose.

Paulo Fonseca
@Getty Images

Paulo Fonseca potrebbe presentare delle novità di formazione per questo appuntamento dell’Olimpico. Non ci sarà a disposizione, oltre ai lungodegenti, anche lo squalificato Lorenzo Pellegrini. Un punto interrogativo in più dunque per l’allenatore portoghese. Cerchiamo di capire quali potrebbero essere le novità nell’undici titolare, legate ai dubbi del tecnico.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Milan interessato a Cengiz Under

Indietro
Successivo

Roma-Bologna, chi gioca in difesa sulle corsie esterne?

Voti Roma Torino
Kolarov @getty images

I due laterali di difesa sono i maggiori interrogativi dell’allenatore della Roma. Nell’ultima partita contro il Sassuolo Santon ha deluso, Spinazzola non rende come rende a sinistra, e allora non è da escludere che a sorpresa il tecnico possa gettare nella mischia dall’inizio Bruno Peres. Kolarov poi ha riposato un po’ nelle ultime uscite, ora il serbo dovrebbe ritrovare una maglia da titolare.

Indietro
Successivo