Calciomercato Roma, il Milan resta interessato a Cengiz Under

Calciomercato Roma, il Milan resta interessato a Cengiz Under. La prossima estate possibile ritorno alla carica dei rossoneri per il turco.

Cengiz Under
Cengiz Under @Getty Images

Il futuro di Cengiz Under potrebbe essere lontano dalla Roma. Il Milan, che già lo ha sondato nel corso del calciomercato invernale, resta fortemente interessato all’attaccante turco e potrebbe tornare alla carica in estate. A rivelarlo è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: “Se la Roma dovesse dire che Under è sul mercato, sicuramente il Milan sarebbe di nuovo pronto a prenderlo. Ci sono ottimi rapporti tra il Milan e l’agente del giocatore, Ramadani. Se le valutazioni della Roma su Under dovessero cambiare per l’estate, allora il Milan è pronto a fare sicuramente l’operazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Roma fa la spesa in casa dell’Ajax

gianluca petrachi
Gianluca Petrachi @Getty Images

Calciomercato Roma, il retroscena su Under

Di Marzio ha poi rivelato un retroscena su Under sempre relativo a gennaio: “La Roma a gennaio non ha mai aperto alla sua cessione: c’era l’infortunio di Zaniolo, non si sapeva poi quali giocatori sarebbero arrivati in quel ruolo. Si è parlato di uno scambio Suso-Under con Juan Jesus nell’operazione, però poi non si è mai arrivati alla fase di decollo”.

In futuro l’addio di Cengiz Under potrebbe diventare realtà. In effetti per la prossima stagione con il ritorno dall’infortunio di Zaniolo e il nuovo arrivato Carles Perez dal Barcellona, i calciatori nel ruolo di esterno alto di destra nel 4-2-3-1 con Cengiz Under diventerebbero tre, troppi. E il principale candidato alla cessione diventerebbe proprio il nazionale turco che sarà protagonista anche dei prossimi Europei del 2020.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Roma: le reazioni dei tifosi sui social

Impostazioni privacy