Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, club in ansia per il terreno dell’Olimpico: le ultime

Roma, club in ansia per il terreno dell’Olimpico: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11
as roma torino
@getty images

Il terreno dell’Olimpico fa discutere. La partita di rugby potrebbe creare problemi a calciatori (e non solo). Le ultime.

ROMA – Il terreno dell’Olimpico ritorna a far discutere. Come riportato dal Corriere dello Sport, i diversi eventi che hanno visto protagonista il tappeto verde dello stadio rischiano di creare alcuni problemi a calciatori e non solo. Il rischio di vedere un campo ‘affaticato’ è molto alto con il gioco destinato a risentirne e il rischio più alto di infortuni. I lavori sono in corso ma non sarà semplice in poche ore farlo ritornare perfetto.

LEGGI ANCHE —> INFO STREAMING ROMA-LECCE

Il precedente

Nicolo Zaniolo @Getty Images

E il precedente non è dei migliori. Gli infortuni di Zaniolo e Demiral sono arrivati proprio il giorno dopo la partita di Coppa Italia tra Lazio e Cremonese. Una situazione che rischia di degenerare anche in questa sfida con la Roma che è pronta, in casi di nuovi k.o., a chiedere in futuro lo spostamento di qualche giorno della partita.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!