Verso Gent-Roma: chi gioca al posto di Pellegrini?

Non sono arrivate buone notizie dall’infermeria in vista di Gent-Roma, prossimo appuntamento importante della squadra giallorossa. La formazione di Paulo Fonseca sarà impegnata giovedì sera in Europa League.

Edin Dzeko @Getty Images

Dopo aver vinto in campionato contro il Lecce, mettendo fine ad un periodo negativo, adesso la Roma è attesa dalla trasferta in terra belga. Dove si ripartirà dallo striminzito 1-0 conquistato all’Olimpico grazie alla rete di Carles Perez. Per questo motivo servirà una grande prestazione se si vorrà passare il turno.

Tornando all’infermeria, Pellegrini non potrà essere della partita e salterà anche la partita contro il Cagliari per l’infortunio rimediato contro i salentini. Chi giocherà dunque al suo posto?

LEGGI ANCHE –>> Infortunio Pellegrini, lieve lesione al flessore

La probabile formazione giallorossa

In realtà in quel reparto Paulo Fonseca ha abbastanza alternative, nonostante le assenze ormai datate di Zaniolo e Pastore. L’allenatore portoghese può giocarsi il jolly Mkhitaryan. L’armeno contro il Lecce ha giocato (e segnato) da esterno sinistro, poi nella ripresa ha giocato da trequartista puro. E occuperà quella zolla anche contro il Gent.

Con Carles Perez che dovrebbe tornare a giocare titolare sulla fascia destra, si apre il ballottaggio a sinistra. Con Kluivert che pare essere favorito su Perotti, anche se non è da escludere qualche mossa a sorpresa del tecnico. In panchina invece andrà Under. Negli altri reparti sicuro l’utilizzo di Mancini in difesa, visto che è squalificato in campionato. A destra fuori Peres (non in lista), Santon e Spinazzola si giocano il posto. Questo dunque il probabile undici titolare della Roma: Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov, Veretout, Cristante, Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

Impostazioni privacy