Calciomercato Roma sempre aperto. Del resto in questo momento nel quale il campionato di serie A è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus tutti i club stanno cercando un po’ di pianificare il futuro. C’è ovviamente la speranza di concludere questo torneo ma anche la consapevolezza di dover guardare inevitabilmente avanti.

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Il Corriere dello Sport oggi ha fatto il punto della situazione sulle possibili mosse del club in chiave calciomercato. Parlando di conferme e possibili rinforzi in tutti i reparti.

LEGGI ANCHE –>>Roma in prima linea contro il Covid-19, bel gesto dei calciatori

Indietro
Successivo

In porta non si cambia, dietro sì

Chris Smalling @Getty Images

Non ci saranno novità tra i pali, con Pau Lopez confermato come titolare. C’è da capire il futuro di Mirante, se vorrà andare altrove per giocare o rimanere come dodicesimo, ma sempre pronto a dare il suo contributo. Da questo dipenderà anche il destino di Fuzato.
Dietro al centro c’è il punto interrogativo Smalling, che la Roma cercherà di prendere a titolo definitivo dallo United nonostante la grande concorrenza. Fazio e Juan Jesus sono sulla lista dei partenti, con più spazio per Cetin e Ibanez. Ci saranno possibili novità sugli esterni, con Florenzi e Kolarov che potrebbero pure salutare.

Indietro
Successivo