Roma, è ansia Covid | Altri due casi e nuovo giro di tamponi

Roma, è ansia Covid: la squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi. Intanto due casi ufficiali nella squadra femminile

E’ ansia Covid dentro la Roma. Soprattutto dopo i 2 casi che hanno riguardato Cristante e Villar. Ma anche la squadra femminile di Alessandro Spugna non se la passa meglio in questo momento: la società, infatti, ha ufficialmente comunicato che Alice Corelli è risultata positiva. La ragazza sta bene. Ed è risultata positiva anche Elisa Bartoli, che ha lasciato il ritiro della Nazionale.

Alice Corelli ©LaPresse

Per quanto riguarda appunto questa situazione che è ufficiale da un paio d’ore, c’è da dire che l’esito del tampone era risultato incerto venerdì, quindi Corelli non ha viaggiato con la squadra che è andata in Friuli per affrontare il Tavagnacco in Coppa Italia. Di problemi ulteriori, insomma, non ce ne dovrebbero essere.

LEGGI ANCHE: Roma, guai senza fine per Mourinho | Emergenza contro il Torino

Roma, ansia per la squadra di Mou

Cristante, Villar As Roma ©Getty Images

Probabilmente la prima squadra oggi effettuerà un nuovo giro di test rapidi. Ma il Corriere dello Sport sottolinea che saranno assai importanti quelli di domani: tutti i calciatori saranno sottoposti al tampone molecolare. Necessario dopo i quattro-cinque giorni trascorsi dopo i casi accertati. Si spera, ovviamente, che il cluster non si possa espandere. Sarebbe un bel guaio per Mourinho già alle prese con un’emergenza senza fine.

I calciatori giallorossi – ha confermato il quotidiano romano – sono tutti vaccinati. Uno solo ha fatto di recente il vaccino per motivi di salute. Quindi le percentuali di nuovi caso diminuiscono notevolmente. E ovviamente anche la possibilità che possano essere dei casi gravi. Ecco perché traspare, senza dubbio, un po’ di serenità. Ma vedremo i risultati delle prossime ore quali saranno. La squadra, infine, come detto è in bolla. Casa-Trigoria-Olimpico. Nient’altro si potrà fare per il resto della settimana.

Impostazioni privacy