Roma-Torino, report infortuni: quattro assenti

Roma-Torino, report infortunati. Sono quattro gli assenti per Ivan Juric che domenica arriverà all’Olimpico. Le ultime notizie

Si inizia a preparare il Torino in vista della gara di domenica contro la Roma all’Olimpico. La squadra di Juric, che ieri sera ha battuto l’Udinese, è scesa in campo oggi per cominciare immediatamente a lavorare. E dal report che la società granata ha emanato, ci sono quattro elementi che non stanno benissimo.

roma-torino
Juric ©LaPresse

Intanto, ha spiegato il Toro, chi ha giocato ieri ha fatto un allenamento di scarico tra lavoro defaticante nella piscina terapeutica e in palestra. “Tutti gli altri elementi a disposizione hanno invece svolto una sessione tecnica” si legge ancora. Domani è prevista anche una sola seduta di allenamento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nuovo modulo e Felix: come cambiano le strategie – VIDEO

Roma-Torino, quattro assenti per Juric

Roma
José Mourinho ©LaPresse

Al momento sono quattro gli assenti per Ivan Juric. Che non potrà contare probabilmente sulle prestazioni di Verdi – per lui oggi solamente terapie – e di Ansaldi, Mandragora e Rodriguez, che hanno svolto lavoro differenziato. A momento insomma la situazione in casa granata è questa. E non è delle migliori. Anche se ci sono ancora diversi giorni per recuperare qualcuno. Ovviamente la Roma non sta benissimo, anche e soprattutto perché la formazione dello Special One, giovedì sera, sarà impegnata in Conference League contro lo Zorya. Una gara che porterà sicuramente via delle energie fisiche e anche mentali.

Quella di domenica prossima, comunque, sarà una delle partite più importanti fino al momento. Perché i giallorossi affronteranno una squadra sicuramente in forma  e che ha tutta la settimana per prepararsi al meglio. Con un Belotti anche ritrovato e che guiderà l’attacco dei piemontesi.

Impostazioni privacy