Calciomercato Roma, rebus Zaniolo: doppio assalto | Firma fino al 2026

Calciomercato Roma, altre voci inerenti il futuro di Niccolò Zaniolo, con i giallorossi che devono sventare un doppio assalto.

La vittoria contro il Genoa, oltre a rappresentare un viatico importante per la conquista di tre punti di vitale importanza per proseguire la rincorsa per un piazzamento in Champions League, è servita anche per confermare, implementandoli, quei cambi di modulo che, ad esempio, erano stati già applicati nel corso della gara contro il Venezia.

Roma
Zaniolo ©LaPresse

Nuovo scacchiere tattico nel quale, complice anche alcune divergenze con Mou e più in generale un periodo di forma non proprio smagliante, Niccolò Zaniolo non è stato parte integrante, e che invece sta valorizzando, oltre che Felix, anche Mkhitaryan ed El Shaarawy, apparsi a loro agio. I voci, gli spifferi legati ad una possibile partenza di Zaniolo stanno monopolizzando l’attenzione mediatica: l’esterno ha un contratto in scadenza nel 2024, e fino a questo momento non sono sono state avviati manovre concrete per prolungarlo.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, indizio ufficiale | Non si muove

Calciomercato Roma, Juventus e Tottenham su Zaniolo: la mossa di Pinto

Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Tempo“, sarebbero state confermate le voci che hanno accostato il calciatore a Tottenham e Juventus, che avrebbero effettuato dei sondaggi esplorativi per tastare la situazione. Ai bianconeri e a Conte l’esplosività, l’ego e la tecnica della funambolica ala offensiva cresciuta nelle giovanili dell’Inter sono sempre piaciute, e un ritorno di fiamma in questo senso è tutto tranne che ipotesi utopistica. La volontà della Roma, però, è quella di continuare a puntare su Zaniolo, al punto che l’intenzione è quella di pervenire ad una reciproca intesa per il rinnovo del suo contratto fino al 2026. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy