Calciomercato Roma, cessione sempre più vicina | Le ultime

Il calciomercato della Roma è entrato nel vivo dopo pochi giorni dalla sua apertura, ma potrebbe concludersi presto.

Non si fermerà a Ainsley Maitland-Niles il mercato in entrata di Tiago Pinto. Anzi il general manager giallorosso è pronto a chiudere un’altra trattativa in entrata.

Tiago Pinto
Tiago Pinto ©LaPresse

Un momento non facile per la compagine di José Mourinho, dopo le due sconfitte nelle prime due partite del nuovo anno, per lo più scontri diretti con Milan e Juventus. La partita persa di ieri per come è arrivata è quella che fa sicuramente più male ed è quella che mostra i più evidenti limiti tecnici e mentali della rosa capitolina. Intanto nelle prossime ore si dovrebbe definire anche l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il suo futuro è già in bilico | Mourinho lo ‘boccia’

Calciomercato Roma, cessione sempre più vicina

Il calciomercato della Roma, si concentrerà poi, come la scorsa estate, sulle uscite. Ancora molte trattative sono in ballo e tanti i tavoli aperti su più fronti per Tiago Pinto. Tra Gonzalo Villar, Borja Mayoral, Bryan Reynolds, Riccardo Calafiori e ormai i due fuori rosa Federico Fazio e Davide Santon, quella più calda sembra essere quella del giovane terzino sinistro.

Calafiori
Calafiori ©LaPresse

Il prodotto del viviaio capitolino, infatti, è sempre più vicino al Cagliari. L’esterno classe 2002 è da tempo promesso sposo del Cagliari di Walter Mazzarri, che la Roma affronterà proprio nella prossima sfida di campionato domenica. Prestito secco fino a fine stagione è l’accordo tra i club, ma la società giallorossa non ha ancora dato l’ok definitivo, il quale potrebbe arrivare nei prossimi giorni secondo ‘tuttomercatoweb’.

Impostazioni privacy