Voti Roma-Cagliari 1-0, Rui Patricio salva | Malissimo in attacco

La Roma dopo due sconfitte ottiene il primo successo del nuovo anno battendo di misura il Cagliari. Ecco i voti del match.

I giallorossi superano per 1-0 i sardi grazie alla rete dal dischetto di Sergio Oliveira, la prima in giallorosso per l’ex giocatore del Porto, arrivato proprio in settimana.

Sergio Oliveira
Sergio Oliveira ©LaPresse

Una vittoria sofferta che però non fa raggiungere la sufficienza ad alcuni giocatori, soprattutto dalla trequarti in su, dove in attacco si è fatto davvero male. Tante scelte sbagliate sull’ultimo passaggio e molte le occasioni sprecate, soprattutto in contropiede. L’entrata di Eldor

LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Pellegrini | Mourinho in ansia, le ultime

Voti Roma-Cagliari 1-0, Rui Patricio salva

Tammy Abraham
Tammy Abraham ©LaPresse

Una sola parata di Rui Patricio salva i giallorossi nella ripresa. Una partita nella quale la Roma ha faticato a chiudere, e di questo non sarà sicuramente contento lo Special One. Ottima la prova di Matias Vina sulla corsia di sinistra, così come quella di Marash Kumbulla. Bene anche Veretout e Mkhitaryan.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 7; Maitland-Niles 6 (94′ Keramitsis sv), Mancini 5.5, Kumbulla 6.5, Vina 6; Veretout 6.5 (94′ Bove sv), Sergio Oliveira 7; Zaniolo 5.5 (85′ Karsdorp sv), Mkhitaryan 6.5, Felix 5.5 (75′ Shomurodov 4.5); Abraham 4.5.
A disp.: Boer, Fuzato, Oliveras, Volpato, Zalewski, Perez.
All.: Mourinho

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno 6; Altare 5, Goldaniga 5.5, Carboni 6; Zappa 5, Deiola 6, Marin 6, Dalbert 5.5 (80′ Lykogiannis sv); Pereiro 6 (69′ Nandez 5.5); Joao Pedro 6, Pavoletti 5.5.
A disp.: Radunovic, Lolic, Gagliano, Cavuoti, Obert, Ladinetti, Desogus, Iovu
All.: Mazzarri

Impostazioni privacy