Calciomercato Roma, firma sempre più vicina | Effetto domino imminente

Calciomercato Roma, via all’effetto domino: la notizia che i giallorossi attendevano da tempo. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna.

Uno dei settori del campo che l’Udinese ha maggiormente sfruttato per mettere la frusta la retroguardia giallorossa è stata sicuramente la corsia mancina, con Molina che, sfruttando gli inserimenti ad hoc di Pereyra con il quale ha dialogato una volta sì e l’altra pure, ha fatto il bello e il cattivo tempo. L’ingresso in campo di El Shaarawy ha parzialmente messo una pezza ad una toppa, con Zalewski che non è riuscito a ripetere le ottime prestazioni fornite contro Spezia ed Atalanta.

Mazraoui Calciomercato Roma
Tiago Pinto ©LaPresse

In attesa del rientro di Spinazzola, con un Vina che dopo un inizio di stagione esaltante, da tempo non sta entusiasmando, la sensazione è che la Roma rinforzerà la batteria di esterni, anche perché lo stesso Maitland-Niles non offre le giuste garanzie. Tiago Pinto è già al lavoro, e stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, i giallorossi avrebbero (ri)messo nel mirino Sergiño Dest. Lo statunitense nativo di Almere ha collezionato fino a questo momento 26 presenze in stagione, impreziosite da 3 assist: utilizzabile su entrambe le corsie, il Barcellona non lo considera incedibile, anzi. Le ultime manovre di mercato dei blaugrana si collocano proprio in questa direzione.

Calciomercato Roma, il Barça pronto a chiudere per Mazraoui: via libera per Dest

Calciomercato Roma Mazraoui
Mazraoui ©LaPresse

Come evidenziato da sport.es, il Barça ha praticamente messo la freccia per Mazraoui che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe sottoscrivere un contatto triennale o quadriennale. I catalani sono balzati in pole position, e mancherebbero soltanto le ultime formalità per la canonica fumata bianca: nelle scorse settimane anche la stessa Roma, il Milan e la Juventus – tra le altre – avevano effettuato sondaggi esplorativi, ma senza affondare il colpo. Situazione di empasse sfruttata dai catalani, a un passo dall’acquisto del laterale di proprietà dell’Ajax. A questo punto, le chances di una partenza di Dest aumentano esponenzialmente, con la Roma in prima linea…

Impostazioni privacy