Futuro Spinazzola, annuncio ufficiale Lempainen: tifosi della Roma sorpresi

Futuro Spinazzola, l’annuncio ufficiale di Lempainen, il chirurgo che ha operato Leo: i tifosi della Roma sorpresi

Scattato il countodown. Il futuro è lì: e come futuro intendiamo un ritorno in campo di Spinazzola. Che forse non ci sarà in questa stagione e anche se fosse, comunque, sarà lui il vero primo acquisto per il prossimo campionato della Roma. Il semaforo verde è scattato, non ci sono dubbi su questo. Il controllo, così come confermato dal professionista che è stato intervistato dal Corriere dello Sport, ha dato i risultati giusti.

Futuro Spinazzola
Spinazzola ©LaPresse

“Molto bene. Tutti i test hanno dato indicazioni positive: stabilità, resistenza, velocità. Ci tengo a questo proposito a ringraziare il lavoro svolto dallo staff della Roma. La collaborazione è stata eccellente – ha detto – e non era scontato”. Insomma, le parti hanno lavorato in sintonia con un unico obiettivo, quello di regalare a Spinazzola un futuro diverso. Anche con meno problemi muscolari, quelli che lo hanno colpito spesso nella sua carriera.

Futuro Spinazzola, ecco l’annuncio

Infortunio Spinazzola Rientro Roma
Leonardo Spinazzola ©LaPresse

C’è un passaggio nell’intervista che stravolge le carte in tavola e che lascia ben sperare per quello che è il futuro di Leo. “Nel nostro percorso, che come sapete è stato lungo e accurato, abbiamo studiato ogni elemento del corpo per prevenire altri tipi di infortuni” ha spiegato Lempainen. Sottolineando che sono quelli di natura muscolare. I contatti con la Roma saranno costanti in un continuo scambio di informazioni sull’evolversi della situazione. Il tutto per rendere la carriera di Spinazzola sempre migliore. Evitando cadute e ricadute che molto spesso, troppo a dire il vero, lo hanno bloccato.

Come detto quindi, Leonardo sarà il primo innesto sicuro del prossimo anno. La Roma lo ha aspettato e mai ha chiesto di affrettare i tempi, sapendo quanto possa essere importante nel miglior stato fisico.

Impostazioni privacy