Calciomercato Roma, scout in azione e sfida al Milan

Calciomercato Roma, nel mirino un centrocampista in Serie A: scout in azione e sfida al Milan. Ma non solo

L’ennesima prova positiva in mezzo al campo ha fatto riaccendere i fari. Che non si sono mai spenti del tutto ovviamente, visto che la Roma lo aveva messo nel mirino e continua a guardare con enorme interesse alle sue prestazioni. Certo, così come riportato in esclusiva da calciomercato.it, la concorrenza è altissima. E ieri c’erano anche gli scout giallorossi, e non solo, a vederlo da vicino.

Calciomercato Roma
©LaPresse

Il nome è quello di Schouten, che ieri con il suo Bologna all’Allianz Stadium ha sfiorato il colpaccio, quello grosso, dopo una prestazione di sostanza e qualità nella zona nevralgica del campo. Solamente nel finale e dopo essere rimasti in 9 uomini, gli emiliani sono stati ripresi, ma questo ovviamente non ha minimamente scalfito una prova decisamente importante.

Calciomercato Roma, sfida al Milan

calciomercato Roma
Jerdy Schouten ©LaPresse

Il portale specializzato nelle trattative di mercato sottolinea come in Serie A non solo Pinto lo ha messo nel mirino ma anche il Milan e pure l’Atalanta, senza dimenticare il Napoli. Ma sono soprattutto i rossoneri assai interessati al centrocampista ex Excelsior che potrebbe regalare al Bologna un’importante plusvalenza visto che in Italia è arrivato per 2 milioni di euro.

Ieri, a Torino, c’erano gli scout giallorossi, ma anche quelli di diverse società della Bundesliga segnala ancora calciomercato.it. Una situazione che potrebbe scatenare una vera e propria asta non solo in Serie A. Insomma, il colpo è possibile ma è altrettanto difficile. Ma senza dubbio Pinto ha bisogno di piazzare degli innesti lì, soprattutto in vista di alcune partenze quasi certe che ci saranno.

Impostazioni privacy