Roma-Feyenoord, Slot doppia faccia: Mourinho avvisato

Roma, aumenta il fermento per la gara contro il Feyenoord del prossimo 25 maggio. E intanto non sono passate inascoltate le dichiarazioni di mister Slot.

Il tecnico degli olandesi ha infatti tirato in ballo la squadra di Mourinho e lo stesso allenatore dopo la gara odierna contro il Twente, persa per 2 a 1 e relativamente alla quale si è esposto sottolineando l’importanza del match anche e soprattutto in vista dell’impegno contro lo Special One.

Calciomercato Roma
José Mourinho ©LaPresse

 

Mentre nella Capitale c’è rammarico per i cinque punti persi nelle ultime due giornate, a Rotterdam è quest’oggi arrivato uno scacco non pesante ai fini della classifica ma la cui importanza è stata evidenziata dal fiammingo.”Questa gara magari era importante in vista di un match importante come la finale di Conference e poi perdere non è mai divertente. Di fatto non possiamo buttare però tutto di questa stagione, ci sono molte cose da guardare con positività”.

Roma, Slot esalta e avvisa Mourinho in vista della finale di Conference

Roma
Arne Slot ©LPresse

 

Lo spezzone finale delle sue parole ha toccato più da vicino l’impegno di Tirana e, in particolar modo, José Mourinho, da lui tirato in ballo e sul quale si è espresso Slot. “Ai giocatori ho detto che la partita contro la Roma sarà molto più difficile. Spero questa sconfitta possa fare loro da lezione e dare insegnamenti”.

In base ai trofei vinti, Mourinho è  sicuramente tra i migliori 5 allenatori in circolazione. Non posso fare altro che avere molto rispetto. Il mio staff ha già visto tante partite della Roma,mentre io lo farò a breve. La prossima settimana giocheranno con intensità visto che hanno ancora un obiettivo da raggiungere in campionato”.

Impostazioni privacy