Calciomercato Roma, accordo totale: vola in Belgio | Cifre e dettagli

Calciomercato Roma, accordo trovato: lascia la Capitale e vola in Belgio. Operazione conclusa con la formula del prestito.

Ore convulse in casa Roma. Oltre agli acquisti perfezionati e quelli ancora da ratificare, Tiago Pinto sta lavorando anche sul fronte uscite.

Calciomercato Roma Reynolds
José Mourinho ©LaPresse

Sarebbe stato trovato l’accordo per l’addio di Reynolds, che si trasferirà al Westerlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Operazione complessiva da 7 milioni di euro: dopo i contatti dei giorni scorsi, l’accelerata decisiva si sarebbe materializzata nelle ultime ore, con l’americano che si appresta nuovamente a fare le valigie, e volare in Belgio.

Calciomercato Roma, addio Reynolds: accordo con il Westerlo

Calciomercato Roma
Bryan Reynolds ©LaPresse

Dopo l’esperienza in prestito al Kortrijk, l’ex Dallas torna in Jupiler Pro League, per provare a trovare continuità di rendimento e mettere minuti nelle gambe. Dopo i pochi minuti messi a referto con la maglia della Roma, il classe ‘2001 avrà quindi la grande occasione di provare a trovare quella continuità di rendimento che non è riuscito a trovare nella Capitale. Affare da 7 milioni di euro: fumata bianca a un passo e firma sempre più vicina. Si sarebbe già materializzato lo scambio di documenti; prima della firma, però, sarà necessario sistemare gli ultimi dettagli burocratici. Il Westerlo ha rotto gli indugi ed ha praticamente chiuso l’operazione Reynolds, che con Karsdorp e il probabile approdo di Celik, avrebbe dovuto fare i conti con una concorrenza importante per trovare spazio nello scacchiere tattico di Mou.

Impostazioni privacy