Calciomercato Roma, bonus aggiuntivo: ha già firmato

Calciomercato estivo che si fa sempre più scottante e in casa Roma spunta un bonus aggiuntivo in un affare: è arrivata già la firma

Il calciomercato estivo è già ben avviato nonostante la sessione si apra ufficialmente il prossimo primo luglio. I club sono però all’opera da tempo per anticipare i tempi e la concorrenza per mettere a segno i colpi in vista della prossima stagione. Due nuovi arrivi in casa Roma ci sono già stati, ovvero Nemanja Matic e Mile Svilar. Ma la società e Tiago Pinto non potranno soffermarsi solo sugli arrivi, ma saranno fondamentali anche le cessioni.

Tiago Pinto ©LaPresse

Una di queste è già stata definita, ovvero quella di Daniel Fuzato. Il portiere brasiliano si trasferirà all’Ibiza, ma sul contratto spunta un bonus importante a favore dei giallorossi.

Calciomercato Roma, addio Fuzato: c’è un bonus in caso di promozione

Daniel Fuzato, portiere in uscita dalla Roma ©LaPresse

L’esperienza di Daniel Fuzato alla Roma non è stata certamente tra le più memorabili. Quattro anni passati in giallorosso e solo otto presenze tra i pali della prima squadra, e cinque con la Primavera. Il brasiliano classe ’97 è ora pronto a dire addio alla capitale per trasferirsi in Spagna.

Infatti Fuzato il prossimo anno giocherà nell’Ibiza, squadra del campionato cadetto spagnolo. L’arrivo di Mile Svilar a parametro zero alla Roma gli avrebbe tolto ulteriore spazio e allora si è concordato l’addio. Come riportato dal giornalista Filippo Biafora, la Roma oltre al 30% sulla futura rivendita, riceverà anche 300 mila euro di bonus in caso di promozione in Liga della squadra spagnola. Dunque un addio ormai definito per il quale manca solamente l’ufficialità.

Impostazioni privacy