Calciomercato Roma, nuovo incontro per Zaniolo: secondo round a Milano

Calciomercato Roma, è previsto oggi un nuovo incontro tra Vigorelli e Pinto. Al centro ovviamente la questione relativa a Zaniolo

Nella giornata di ieri, secondo le informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato un primo incontro tra Tiago Pinto, che al momento è a Milano, e Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo. Ovviamente il tema è il futuro dell’attaccante giallorosso, che rimane tra i cedibili, come si sa, ma solamente davanti ad un’offerta importante, senza contropartite tecniche, che possa soddisfare le richieste economiche della Roma.

Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Un primo faccia a faccia ci sarebbe stato come detto, e oggi, così come riportato sia dal Corriere dello Sport che da Il Messaggero, ce ne dovrebbe essere un altro nel capoluogo lombardo. Una notte di pensieri e di strategie per capire cosa fare la prossima stagione. Ecco, nel dettaglio, cosa spiegano i due giornali.

Calciomercato Roma, secondo incontro per Zaniolo

calciomercato Roma
Tiago Pinto ©LaPresse

L’appuntamento odierno servirà per capire se le parti possono venirsi incontro spiega Il Messaggero in edicola questa mattina. La Roma sa che parlare di rinnovo in autunno – il contratto scade nel 2024 – potrebbe essere complicato. E secondo il quotidiano si potrebbe quasi trovare una soluzione in questo modo: rinnovo di un anno con una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. Così da non rischiare nulla nei prossimi mesi.

Si aspetta degli aggiornamenti Zaniolo dall’incontro di oggi – sottolinea invece il Corriere dello Sport – sia in un senso che nell’altro. La richiesta della Roma di 60 milioni di euro ha sicuramente spaventato Juventus e Milan che pensano al giocatore. E oggi in ogni caso potrebbero arrivare delle novità. Intanto Nicolò continua a passare delle vacanze con allenamenti annessi per farsi trovare pronto nel momento della ripartenza.

Impostazioni privacy