Calciomercato Roma, UFFICIALE Svilar: c’è l’annuncio

Calciomercato Roma, adesso è ufficiale: i giallorossi hanno piazzato il secondo colpo della propria sessione estiva. C’è l’annuncio.

Dopo Matic, la Roma ha annunciato ufficialmente un altro innesto in entrata. Si tratta dell’estremo difensore Mile Svilar, il cui contratto era già stato depositato in Lega questa mattina.

calciomercato roma
Mile Svilar ©LaPresse

Si aspettava solo l’annuncio ufficiale da parte del club capitolino, che non è tardato ad arrivare. Proprio in questi minuti, infatti, la Roma ha reso noto l’acquisto di Svilar, con un annuncio diramato sui propri profili ufficiali. Ecco la nota: “Benvenuto Mile Svilar. Il club è lieto di confermare che il portiere serbo è il nostro secondo acquisto estivo.”

Svilar andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero da Fuzato, alle spalle di Rui Patricio. L’estremo difensore lusitano avrà il compito di fare da chioccia al giovane portiere serbo, attenzionato da Pinto da diverso tempo: il general manager giallorosso aveva imbastito l’operazione da diverso tempo, con la Roma che aspettava soltanto la naturale scadenza del contratto per ufficializzare il tutto. Detto, fatto: dopo Matic, ecco il secondo colpo in casa giallorossa, in attesa di definire anche l’operazione Celik, per il quale è stato trovato l’accordo con il Lille.

Impostazioni privacy