Calciomercato Roma, colpaccio in Premier: arriva il doppio sì

Calciomercato Roma, colpo in Premier League: sia Mourinho che Pinto hanno dato il proprio assenso all’ultima occasione.

Negli ultimi anni, in ossequio a quella internazionalizzazione di cui i Friedkin si sono resi garante, a cominciare dalla scelta della guida tecnica, la Roma si è trovata ad intavolare diverse operazioni in Premier League.

José Mourinho ©LaPresse

Sorprende fino ad un certo punto il constatare che l’ultima idea dei giallorossi per puntellare l’attacco sia legata ad un giocatore che milita nel Campionato inglese; ci stiamo riferendo, più nello specifico, a Wilfried Zaha, ivoriano classe ’92 in forza al Crystal Palace. Dopo i rumours susseguitesi in giornata, Gianluca Di Marzio ha rimarcato come il profilo di Zaha sia gradito non solo a Tiago Pinto, ma anche a José Mourinho. Ecco quanto riferito a Sky: “La Roma sta pensando a Zaha, piace a Mou e Tiago. Può arrivare soprattutto se dovessero esserci delle uscite”.

Messo in stand by Guedes, dal momento che il Valencia non accetta l’inserimento di contropartite tecniche, è Zaha l’ultimo nome che circola in orbita Roma. I capitolini, però, potrebbero entrare nell’ordine di idee di sferrare un primo blitz solo nel caso in cui dovessero riuscire a sfoltire il proprio reparto offensivo, con alcune cessione funzionali all’incameramento di un lauto tesoretto.

Impostazioni privacy