Calciomercato Roma, “giallo” Frattesi: Carnevali svela tutto

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Davide Frattesi. Carnevali allo scoperto: ecco l’annuncio dell’ad del Sassuolo.

Il futuro di Davide Frattesi è ancora tutto da scrivere. Sebbene la trattativa per il trasferimento di Gonzalo Villar al Monza sia entrata nella fase più calda, al momento l’affare legato al ritorno del centrocampista del Sassuolo nella Capitale non si sblocca.

Davide Frattesi ©LaPresse

La distanza tra domanda ed offerta, al netto dei contatti maturati nel corso delle ultime settimane, non hanno portato a quell’avvicinamento tra le parti che ci si attendeva. I neroverdi al momento non si schiodano dalla richiesta di 30 milioni di euro – 21 nel caso della Roma, che usufruisce di una percentuale sulla rivendita del calciatore. Pur avendo aperto alla possibilità di inserire nell’operazione delle contropartite tecniche – Volpato è il nome sul quale sembra ci sia unanime convergenza – gli emiliani hanno fin rispedito al mittente le offerte ricevute, giudicandole insufficienti.

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Frattesi: le parole di Carnevali

Calciomercato Roma Frattesi
Davide Frattesi ©LaPresse

A fornire maggiori informazioni in merito allo status quo della trattativa Frattesi-Roma ci ha pensato l’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione, svelando particolari piuttosto interessanti: Ecco le sue parole: “Il discorso di Frattesi con la Roma è ancora molto lontano da una risoluzione. Ci siamo visti l’ultima volta due settimane fa, ma poi non c’è stato più nulla.”

La sempre più probabile cessione di Scamacca, ormai sempre più vicino al trasferimento in Premier League, potrebbe aver rimescolato in maniera importante le carte in tavola. In questi giorni Pinto ha avuto dei contatti con l’entourage di Frattesi per continuare a tenere vivo il dialogo per la mezzala, ma non si sarebbe ancora riaffacciato dalle parti del Sassuolo con una proposta concreta: staremo a vedere se ci saranno sviluppi a riguardo.
Impostazioni privacy