Calciomercato Roma, rottura e addio: Pinto incassa così

Calciomercato Roma, rottura con l’allenatore e addio inevitabile: all’incasso passa anche il general manager Tiago Pinto in questo modo.

Passa all’incasso Tiago Pinto, che nel momento in cui ha deciso di cedere il giocatore, si è tenuto una percentuale sulla rivendita. E questa potrebbe anche entrare nelle casse giallorosse nel breve periodo, soprattutto se venissero confermate le indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Turchia e firmate dal portale fanatik.com.tr.

calciomercato roma under pau lopez
Cengiz Under ©LaPresse

Secondo il sito internet in questione, Cengiz Under avrebbe rotto con Tudor, neo tecnico dei francesi, e starebbe valutando le possibili offerte che gli potrebbero essere recapitate. Una su tutte, a quanto pare, potrebbe pure essere quella del Galatasaray – che nel mirino ha anche Belotti – con l’allenatore Okan Buruk che avrebbe chiamato direttamente il connazionale per spingerlo ad accettare la proposta.

Calciomercato Roma, incassa anche Pinto

Calciomercato Roma
Tiago Pinto ©Asromalive.it

La situazione potrebbe avere degli sviluppi importanti nelle prossime ore, soprattutto perché Under avrebbe capito che per lui la migliore decisione sarebbe quella di andare via e cercare fortuna altrove, magari in Patria. Certo, non ha aperto del tutto la porta al Galatasay, soprattutto perché a quanto pare vorrebbe andare a giocare in Spagna. Ma il portale sottolinea che se non dovesse ottenere un’offerta migliore dalla Liga spagnola, allora potrebbe essere realmente interessato al trasferimento turco.

Nazione o meno, Pinto in ogni caso potrebbe passare all’incasso la prossima settimana sperando ovviamente che il cartellino del giocatore venga valutato a cifre importanti da parte del Marsiglia. E siccome l’avvio di campionato di Under con i francesi è stato sicuramente importante, allora questa ipotesi non è del tutto da escludere.

Impostazioni privacy