Calciomercato Roma, blitz in città: firma imminente

Calciomercato Roma, è atterrato in città: la firma sul contratto è sempre più vicino, operazione che darà vita ad un frenetico effetto domino.

Sessione estiva di calciomercato che è giunta alle sue battute conclusive, con la Roma che vuole continuare a recitare quel ruolo da protagonista che sapientemente è stata in grado di ritagliarsi nel corso di queste frenetiche settimane, che hanno visto Tiago Pinto molto attivo sia sul fronte entrate, che su quello uscite.

Calciomercato Roma Felix Belotti
Tiago Pinto ©LaPresse

Due filoni interscambiabili e solo apparentemente paralleli, che si influenzeranno reciprocamente in maniera decisiva. Da tempo, infatti, i giallorossi avevano trovato un accordo con Andrea Belotti, che non a caso aveva rispedito al mittente le diverse offerte ricevute, provenienti dalla Turchia e dalla Francia. Forte dell’intesa con la Roma, il “Gallo” ha aspettato che i capitolini mettessero a punto almeno una cessione che contribuisse a sfoltire il reparto offensivo.

Calciomercato Roma, Felix a Milano: questione di ore per la firma con la Cremonese

Calciomercato Roma Felix Belotti
Felix Afena-Gyan ©LaPresse

Sotto questo punto di vista, trapelano ulteriori novità in merito al trasferimento di Felix Afena-Gyan alla Cremonese. La trattativa sarebbe stata definita in tutti i suoi aspetti, al punto che il ragazzo  è atterrato a Milano. Il giovane attaccante raggiungerà Cremona nel corso delle prossime ore per apporre la linea sul suo contratto con il club lombardo. Intreccio che libera definitivamente la “casella” che sarà occupata a stretto giro di posta da Andrea Belotti, il cui approdo nella Capitale è sempre più vicino, al punto da potersi già sbloccare nel corso delle prossime ore.

Nei prossimi giorni la Roma poi proverà a “piazzare” anche Justin Kluivert, la cessione del quale al momento vive una fase di stallo: l’olandese vorrebbe approdare al Fulham, ma al momento il club inglese non ha ancora soddisfatto le richieste economiche di Pinto.

Impostazioni privacy