Calciomercato Roma, l’agente è in Italia: Pinto sfida l’Inter

Calciomercato Roma, occasione per Pinto dagli svincolati: l’agente in questo momento è in Italia: sfida all’Inter

Non è ancora finita, o almeno così sembra. Pinto potrebbe ancora avere un’occasione importante dal mercato degli svincolati. Un elemento, in difesa, che sarebbe la classica, e clamorosa, ciliegina sulla torta per il gm portoghese. L’agente sarebbe in Italia, secondo le informazioni che sono state riportate dal giornalista Santi Aouna. Ed è nel nostro paese per finalizzare il trasferimento del suo assistito.

Calciomercato Roma
©LaPresse

Il nome è quello di Dan Axel Zagadou, difensore che la Roma aveva messo nel mirino e che attualmente è svincolato. Un affare a costo zero, con l’Inter che sarebbe anche interessata al calciatore. Sì, Inzaghi ha preso Acerbi proprio sul gong e magari non gli interessano più le prestazioni del francese. Pinto, insomma, sarebbe ancora decisamente in corsa.

Calciomercato Roma, Zagadou occasione per Pinto

Calciomercato Roma Zagadou
Zagadou ©LaPresse

Classe 1999, francese, svincolatosi dal Borussia Dortmund, Zagadou potrebbe continuare la propria carriera in Italia. E chissà, magari alla Roma, che per molto tempo è stata alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Mourinho. Un colpo last minute, a parametro zero, così come piacciono al gm giallorosso che fondamentalmente s’è mosso in questo modo nella sessione appena andata in archivio.

E chissà, magari anche l’addio di Kluivert, con susseguente risparmio sull’ingaggio, potrebbe essere decisivo in questa ancora fattibile operazione di mercato. Vedremo.

Impostazioni privacy