Udinese-Roma, i social non perdonano Karsdorp: furia giallorossa

Udinese-Roma, Rick Karsdorp commette un errore clamoroso in area giallorosso e regala il vantaggio ai friulani. I social si scatenano.

La Roma è in campo alla Dacia Arena, per la quinta giornata di campionato contro l’Udinese. La gara contro i friulani si è aperta con un clamoroso errore di Rick Karsdorp. Il terzino destro olandese ha commesso una topica nell’are di rigore giallorossa. Il numero 2 della Roma, tornato in campo dopo un turno di stop, ha servito con il petto un assist al bacio per l’avversario, Destiny Udogie, abile e lesto ad infilare Rui Patricio e sbloccare il risultato. I tifosi giallorossi non hanno digerito una leggerezza così clamorosa, scatenandosi sui social network.

Roma Karsdorp
Rick Karsdorp ©LaPresse

Peggio non poteva iniziare la gara di Rick Karsdorp. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Roma, il terzino destro giallorosso ha incredibilmente regalato il gol ai friulani. Eppure la squadra giallorossa era entrata con un buon piglio in campo alla Dacia Arena, con Paulo Dybala a sfiorare la rete dopo appena pochi secondi. Fiammata solo apparente, l’errore del terzino olandese ha complicato incredibilmente la trasferta friulana per gli uomini di Josè Mourinho.

Udinese-Roma, errore shock: Karsdorp nel mirino dei social

Roma Karsdorp
L’Udinese festeggia il gol di Udogie ©LaPresse

Parte in salita la sfida della Dacia Arena per la Roma. Al quinto minuto di gioco, su un cross friulano decisamente gestibile, Karsdorp decide di appoggiarla di petto a Rui Patricio. Il terzino olandese non si è reso conto della pressione dell’avversario Destiny Udogie, che è stato lesto ad approfittare dell’errore ed infilare il portiere portoghese della Roma. I tifosi giallorossi non hanno digerito, in una gara così importante per la squadra giallorossa un errore tanto clamoroso, inondando i social network di commenti ed imprecazioni dopo quanto accaduto.

Su Twitter si legge: “Mai più Karsdorp titolare” Filippo scrive: “Karsdorp grave peso per la Roma.” Ala Sinistra la butta sul sarcasmo: “Il ‘coccodrillo’ fatelo fare a #Karsdorp, che stasera disteso a dormire gli riesce bene!” Non mancano commenti che invocano a Celik in campo sulla corsia di destra, è ovvio l’errore dell’olandese non poteva essere ben digerito dai tifosi della Roma.