Roma, nuova offerta ufficiale: occasione per il poker

Roma, è ufficiale la nuova offerta: quadrupla occasione per i tifosi giallorossi. Le modalità per l’acquisto dei tagliandi

La Roma non si ferma e anzi spera che anche in questo momento un po’ così i tifosi possano stare vicini alla squadra. Lo hanno dimostrato ampiamente, ma non c’è mai da fermarsi. Ecco perché per fidelizzare ancora di più i fan giallorossi, la società ha ufficialmente emesso un comunicato stampa dove mette in evidenza com’è possibile acquistare un unico pacchetto per seguire quattro partite della squadra dello Special One.

Roma
©LaPresse

Le gare in questione sono quella contro il Betis di Europa League in programma il prossimo 6 ottobre alle 21; la gara di ritorno contro il Ludogorets sempre della stessa manifestazione continentale che è in calendario il 3 novembre alle 21; Roma-Torino del 13 novembre alle 15 e infine la gara di Coppa Italia contro la vincente tra Genoa e Spal: in questo caso orario e data sono ancora da stabilire ma di sicuro si giocherà all’Olimpico.

Roma, come acquistare i biglietti

Roma
I Friedkin ©LaPresse

I biglietti si potranno acquistare solamente collegandosi al sito ufficiale della Roma. E si può fare già da adesso visto che da poco più di un’ora è stata aperta questa possibilità. Quattro partite a 12 euro, perché il totale è di 48 euro. Quattro sfide che possono essere decisive per tutte le manifestazioni, con quella di Coppa Italia che ovviamente e come sappiamo tutti è da dentro o fuori. Insomma un’occasione da non perdere e da prendere al volo per stare vicini sempre di più alla squadra di Mourinho.

Impostazioni privacy