Calciomercato Roma, lo mandano via a gennaio: sostituto già scelto

Calciomercato Roma, intreccio con l’Atletico Madrid e occasione a gennaio. Dalla Spagna rilanciano l’effetto domino 

A gennaio la Roma potrebbe intervenire sul mercato non solo per prendere un difensore, ma anche per puntellare la rosa in altri reparti magari guardando a quelle che sono le possibili occasioni a costo zero o quasi. Un nome, sul taccuino del gm Pinto, c’era scritto già dalla scorsa estate, ma poi la possibile operazione non s’è concretizzata soprattutto per quella che è stata la scelta del giocatore di rimanere in rosa nonostante sia un esubero. Su questo, Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, è stato chiaro.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto ©AnsaFoto

Sì, parliamo di Saul Niguez, che secondo quanto riportato dal portale elgoldigital, dovrebbe salutare la compagnia madrilena nel prossimo mese di gennaio. Su questo ormai ci sono pochi dubbi, e allora ecco che la Roma potrebbe trovare quell’occasione della quale parlavamo prima. Magari, visto che è un esubero e visto che l’Atletico ha già scelto il sostituto – si parla di Tielemans del Leicester, altro nome accostato ai giallorossi – anche con l’aiuto del club di Simeone di pagare l’ingaggio.

Calciomercato Roma, Saul a gennaio

Calciomercato Roma Saul
Saul ©LaPresse

Saul dopo essere tornato dal prestito al Chelsea – cinque i milioni di euro investiti dai Blues lo scorso gennaio – ha deciso quasi di puntare i piedi. Una cosa che al Cholo ovviamente non è piaciuta che sta cercando la soluzione migliore per la prossime finestra di mercato per piazzare il giocatore, avendo già trovato quell’elemento che nella sua rosa andrebbe a sostituirlo.

Insomma, potrebbe scattare quell’effetto domino che coinvolgerebbe anche la società giallorossa. Perché un’occasione sul mercato è sempre ben accetta, soprattutto quando si tratta di calciatori che hanno carattere ed esperienza.

Impostazioni privacy