Betis-Roma, Mou non si accontenta: “Tirata d’orecchie all’intervallo”

Betis-Roma, le parole di José Mourinho nel post partita della gara di Europa League. Ecco quanto dichiarato dallo Special One al triplice fischio.

Un buon punto quello strappato dalla Roma sul campo del Betis, che tiene ancora aperti i discorsi qualificazione. Dopo essere passata in svantaggio, i giallorossi sono riusciti a tenere botta e con Belotti hanno pareggiato la contesa. Primo tempo sotto tono quello di Pellegrini e compagni, che però sono cresciuti alla distanza. Intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita, José Mourinho ha espresso il suo punto di vista sulla condotta di gara:

Betis Roma Mourinho
José Mourinho ©LaPresse

GARA – “Partita dalla grande pressione. Se avessimo perso, saremmo stati fuori. Arrivare dopo 45 minuti sull’1-0, era un dentro o fuori. Con tutti i problemi che abbiamo noi, squalifiche, stanchezza, giocare contro una squadra che ha cambiato 7/11 non era facile e credo che abbiamo meritato il pareggio. Magari abbiamo le qualità per poter rischiare di più negli ultimi 10-15 minuti: oggi si doveva giocare con la testa, nel finale abbiamo controllato bene. Usciamo vivi: ci aspettano due partite da vincere. Tutto dipende da noi.

BELOTTI-ABRAHAM – “Primo tempo? Un disastro. All’inizio hanno fatto male, sono usciti dagli spogliatoi con le orecchie rosse (tirata di orecchie). Poi il secondo tempo è stato fantastico. Conduzione della palla, fraseggio, pressione: il secondo tempo mi è piaciuto. Zaniolo? Può giocare da quinto a sinistra.

Impostazioni privacy