Formazioni ufficiali Verona-Roma, la scelta 👀 su Abraham: conferma 💣 in mediana

Verona-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di Mou in vista del confronto con gli scaligeri. Lo Special One non ha dubbi.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Roma, gara importante per i giallorossi, a caccia di punti preziosi dopo il KO rimediato contro il Napoli. La vittoriosa trasferta in Finlandia contro l’Helsinki non può e non deve essere trascurata, con i giallorossi che sono ritornati ad esprimere quel calcio che nel primo scorcio di stagione hanno spesso messo in mostra.

Formazioni ufficiali Verona-Roma, la scelta 👀 su Abraham: conferma 💣 in mediana
Tammy Abraham ©LaPresse

Vincere per guadagnare tre punti sulla Lazio, fermata dal KO contro la Salernitana, e lanciare un segnale importante a tutte le concorrenti per la Champions League. Questo e tanto altro è la sfida del Bentegodi tra Hellas e Roma, con i gialloblu che cercheranno di mettere in difficoltà i giallorossi con le armi a loro disposizione, galvanizzati da un pubblico capace di fare la differenza. Servirà un approccio importante da parte di Pellegrini e compagni, e proprio per questo Mou non ha alcuna intenzione di lasciare niente di intentato, e schiera la formazione che al momento gli fornisce più garanzie.

Hellas-Roma, Zaniolo dal primo minuto: Camara in mediana

In attacco spazio a Tammy Abraham: il bomber inglese agirà supportato da Zaniolo e Pellegrini. A centrocampo confermato Camara, affiancato da Cristante. Al posto dell’infortunato Spinazzola, spazio a Zalewski, con Karsdorp dirottato sulla fascia di sua competenza. Pacchetto difensivo confermato, con Mancini, Smalling ed Ibanez. Ecco l’undici completo:

ROMA (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Camara, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Hongla, Depaoli; Tameze, Kallon; Henry. All. Bocchetti.

Impostazioni privacy