Calciomercato Roma, addio Mourinho: sostituto già scelto

Calciomercato Roma, il contratto in scadenza di Mourinho nel 2024 potrebbe anche non essere rinnovato. I Friedkin hanno nel mirino il sostituto

Incandescente il momento della Roma. Non solo per gli ultimi due risultati decisamente deludenti con la sconfitta nel derby e anche con il pareggio contro il Sassuolo. Ma anche e soprattutto per quello che è successo dopo la gara contro la truppa allenata da Dionisi con quell’attacco clamoroso di Mourinho nei confronti di Karsdorp. Quest’ultimo passaggio ha tenuto banco e ne terrà ancora per diverso tempo e inoltre c’è curiosità per capire quale sarà la decisione dello Special One in merito ad una possibile convocazione. Vabbè, domani si capirà decisamente molto di più.

Calciomercato Roma, addio Mourinho: sostituto già scelto
José Mourinho ©LaPresse

Ma non c’è solo questo a quanto pare a tenere banco. Ma anche il rinnovo di Mourinho – del quale se n’è parlato nelle scorse settimane – potrebbe essere un discorso da intraprendere in questa sosta per il Mondiale. La sensazione, comunque, in questo momento, e anche per via del silenzio dei Friedkin sul caso Karsdorp così come raccontato da Repubblica, è che non sia il momento migliore. In tutto questo, a fare un quadro della situazione attorno allo Special One, ci ha pensato il portale sportitalia.it

Calciomercato Roma, addio Mou: Tuchel è il sostituto

Calciomercato Roma, addio Mourinho: sostituto già scelto
Tomas Tuchel ©LaPresse

Il problema, a quanto pare, potrebbe esserci soprattutto nel fatto che Mou non riesce a valorizzare al massimo – almeno secondo quanto scritto dal sito – gli elementi che ha in rosa e che non sono di primaria grandezza. Alla lunga, lo Special One non avrebbe questo tipo di attitudine.

Insomma, a quanto sembra il rinnovo non è poi così scontato e qualora dovesse arrivare nuovamente il Newcastle a bussare alla porta di Mou e della Roma, allora le cose potrebbero cambiare. In tutto questo i Friedkin si starebbero muovendo per un sostituto: è il nome che girerebbe nella testa degli americani è quello dell’ex Chelsea Tuchel. Adesso a spasso, dopo l’esonero, e cercato anche dalla Juventus, il tedesco potrebbe entrare decisamente nel mirino della società giallorossa.

Impostazioni privacy