TV PLAY | Calciomercato Roma, “necessità” Juve: doppio incrocio con Mou

TV PLAY | Calciomercato Roma, la necessità della Juventus potrebbe avere un doppio incrocio con i pensieri di Mourinho. Ecco il pensiero del giornalista

Dopo la gara contro il Sassuolo il futuro di Karsdorp è stato quasi delineato: la Roma lo ha silurato – anzi, per meglio dire, Mourinho lo ha silurato – e Pinto cercherà di piazzarlo nel prossimo mese di gennaio anche se ci sono alcune condizioni da rispettare: una su tutte quelle relativa alle modalità dell’addio. Il gm portoghese infatti non sembra avere nessuna intenzione di cederlo in prestito e questo ovviamente, visto che parliamo del mercato cosiddetto di riparazione, stride un poco con quelle che sarebbero le idee delle pretendenti.

TV PLAY | Calciomercato Roma, "necessità" Juve: doppio incrocio con Mou
Mourinho ©LaPresse

Bene, una di queste pretendenti, così come raccontato nei giorni scorsi, sarebbe la Juventus. Che ha la necessità di un terzino destro – almeno secondo quanto raccontato nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TV PLAY – dal giornalista Marco Guidi. Una necessità che comunque, come detto, non va nella stessa direzione dei pensieri di Pinto.

TV PLAY | Calciomercato Roma: non c’è una trattativa per Karsdorp

Roma, "caso" Karsdorp-Mourinho: "Voglio ricordare Veretout"
José Mourinho a colloquio con Rick Karsdorp ©LaPresse

Il giornalista, inoltre, ha precisato anche un’altra questione: “Il nome di Karsdorp è uscito fuori visto quanto successo con Mourinho e al momento non c’è ancora una vera trattativa”. E poi ha anche rincarato la dose: “Non è sicuro che la Juve voglia il giocatore”. Insomma, tutto in alto mare, come però non è in alto mare un altro fatto, quello del doppio incrocio con Mou.

Sì, perché nel corso della diretta, Guidi ha sottolineato come l’altro nome sia quello di Odriozola: “Che ormai è ai margini del Real Madrid e che deve trovare spazio”. Il profilo dell’ex Fiorentina piace anche alla Roma, così come vi abbiamo svelato. Potrebbe quindi anche scatenarsi un effetto domino con Rick alla Continassa e il madrileno a Trigoria. Ed è quello che poi spera lo Special One.

Impostazioni privacy