Roma, due amichevoli in Giappone: date, orari, diretta tv e streaming

La Roma è volata in Giappone per una tournée invernale che la vedrà scendere in campo in due occasioni. Ecco tutti i dettagli per seguire la squadra di José Mourinho

In concomitanza con il Mondiale in Qatar, che quest’oggi ha visto il Giappone vincere contro la Germania, la Roma ha raggiunto proprio il paese dell’estremo Oriente. La squadra allenata da José Mourinho sta svolgendo una tournée invernale nell’isola nipponica e scenderà in campo per un doppio appuntamento amichevole. La compagine giallorossa scenderà in campo contro il Nagoya Crampus ed il Yokohama F. Marinos. Ecco tutti i dettagli per seguire in diretta le sfide della Roma.

Roma, due amichevoli in Giappone: date, orari, diretta tv e streaming
José Mourinho in Giappone ©LaPresse

La Roma tornerà in campo in Serie A ai primi di gennaio. La lunga pausa invernale, causata dal Mondiale in Qatar, ha spezzato in due la stagione calcistica. La squadra giallorossa è volata in Giappone nelle scorse ore, tanti gli spunti ed i motivi d’interesse dietro la tournée della squadra di José Mourinho in estremo Oriente. In terra nipponica poi i giallorossi scenderanno in campo per un doppio confronto amichevole, ecco tutti i dettagli per seguire in diretta Tv e streaming le partite della Roma.

Doppia amichevole in Giappone per la Roma: ecco come seguirla in diretta Tv

Roma, due amichevoli in Giappone: date, orari, diretta tv e streaming
Nemanja Matic esulta dopo il gol al Torino ©LaPresse

Doppia sfida amichevole per la squadra di José Mourinho. Oltre ai quattro convocati per il Qatar: Paulo Dybala, Nicola Zalewski, Rui Patricio e Vina saranno assenti anche Bryan Cristante e Rick Karsdorp. La squadra giallorossa scenderà in campo prima il 25 novembre, contro il Nagoya Camprus alle ore 11.30 in Italia. Il secondo appuntamento amichevole è previsto il 28 novembre alle ore 11:30 italiane, contro il Yokohama F·Marinos. Entrambe le gare verranno trasmesse in diretta Tv in esclusiva sulla piattaforma DAZN.  Coloro che sono abbonati al servizio pay tv, oppure a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214).Le due amichevoli saranno visibili anche in streaming tramite l’app Dazn, visibile su cellulare, tablet e Pc.

Impostazioni privacy