TV PLAY | Cristiano Ronaldo, bomba in diretta: all’attaccante portoghese un’offerta stratosferica per i prossimi due anni di contratto
Cristiano Ronaldo sul mercato, da svincolato, non è una cosa che capita tutti i giorni. E le voci sul futuro del portoghese sono sempre assai più importanti. C’è da capire cosa voglia fare da grande CR7: continuare a giocare in Europa, nel calcio che conta, per frantumare ancora altri record, oppure andare in Arabia, dove lo potrebbe aspettare una vera e propria montagna di soldi. La sensazione è che il Mondiale deciderà molte cose e al momento tutte le voci che escono siano solamente supposizioni.

Un supposizione però non è quella del giornalista arabo Abed che ha parlato in diretta Twitch a calciomercato.it su TVPLAY. Che, oltre a dare un giudizio su quello che è il movimento calcistico in quella parte del Mondo, ha svelato di un’offerta pronta per CR7 da parte dell’Al Nassr.
TV PLAY | Cristiano Ronaldo, l’Al Nassr fa sul serio

Vi riportiamo fedelmente quelle che sono state le parole del giornalista. “Si tratta per gennaio, l’Al Nassr è pronto a offrire un contratto da 300 milioni per un biennio a Cristiano Ronaldo. Io penso che lui anche qui da noi però farà fatica a segnare tanti gol, perché è un giocatore che se tecnicamente è quello di una volta, non vedo la stessa corsa, quindi anche nel nostro campionato potrebbe avere delle difficoltà. Bene l’influencer Cristiano Ronaldo per far crescere il movimento, ma a livello tecnico farà fatica”. Insomma, anche a quelle latitudini hanno dei dubbi su quella che potrebbe essere la tenuta fisica del portoghese che però, al Mondiale in Qatar, ha iniziato facendo quella cosa che gli è riuscita meglio nel corso della sua vita: segnare. Su rigore, vero, ma quel gol gli ha permesso di diventare il primo nella storia a timbrare in cinque Mondiali.





