Grana Karsdorp per Pinto: la decisione della Roma

Grana Karsdorp per Pinto: il gm giallorosso adesso deve prendere di petto la situazione al giocatore. Intanto la Roma ha deciso come procedere

Tornati dalla tournée in Giappone, adesso per Tiago Pinto è il momento di affrontare la grana Karsdorp. Con il giocatore non ci sono i margini di un riavvicinamento e allora nei prossimi giorni il portoghese dovrà trovare una soluzione. Insieme all’agente dell’olandese infatti la Roma proverà a piazzare l’esterno, che ha definitivamente rotto con Mourinho dopo la partita con il Sassuolo.

Grana Karsdorp per Pinto: la decisione della Roma
Karsdorp ©LaPresse

La società giallorossa, così come spiegato già in diverse occasioni, vorrebbe monetizzare subito trovando una squadra pronta a rilevare il cartellino di Karsdorp in maniera definitiva. Un compito non semplice soprattutto vedendo il periodo di “vacche magre” che gira intorno al mondo del calcio ma anche perché a gennaio sono pochi i club che decidono di investire.

Grana Karsdorp, la Roma ha deciso

Grana Karsdorp per Pinto: la decisione della Roma
Pinto ©LaPresse

In ogni caso come detto la frattura è insanabile e di possibilità di rivedere Karsdorp in rosa non ce ne sono. Tant’è – secondo quanto spiegato dall’edizione romana del Corriere della Sera in edicola questa mattina – che qualora la Roma non dovesse riuscire a piazzare il colpo in uscita, potrebbe decidere di chiudere la stagione con Celik e Zalewski a destra senza inserire nessuno all’interno della rosa. Una decisione che ovviamene non farà piacere a Mourinho che vorrebbe di sicuro un innesto per affrontare al meglio il “nuovo campionato” che inizierà a gennaio.

Vedremo, insomma, se verrà trovata una soluzione: di tempo oggettivamente ce n’è visto anche lo stop al campionato. Ma non si sa se ci sono gli acquirenti pronti a prendere l’olandese in maniera definitiva. E questo potrebbe essere un bel problema.

Impostazioni privacy