Calciomercato Roma, fuori uno: ha già l’accordo

La Roma continua a cercare rinforzi per la rosa di Mourinho. Fuori uno: c’è già l’accordo con un altro club inglese

Torna a tuffarsi nel complesso mondo del calciomercato la Roma. A gennaio la finestra per i trasferimenti aprirà nuovamente, ma la pausa per il Mondiale permette di anticipare ogni ragionamento in chiave acquisti e cessioni. Da tempo José Mourinho è alla ricerca di un centrale difensivo in più per la propria retroguardia, ma le dinamiche di mercato delle scorse sessioni non hanno potuto portargliene uno.

Calciomercato Roma, anticipo per il difensore: c'è già l'accordo
Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

Così Tiago Pinto continua a cercare il profilo giusto e sul taccuino ci sarebbero diversi nomi, tra cui quello di un difensore dalla Germania. Il suo contratto con il club tedesco scadrà a giugno, ma avrebbe già l’accordo con un altra squadra.

Calciomercato Roma, N’Dicka più lontano: ha già l’accordo con l’Arsenal

Calciomercato Roma, anticipo per il difensore: c'è già l'accordo
Evan N’Dicka, difensore dell’Eintracht Francoforte ©LaPresse

La Roma cerca un difensore da tempo per Mourinho e uno dei profili finiti nel mirino di Tiago Pinto da un po’ è quello di Evan N’Dicka. Il centrale classe ’99 lo scorso anno si è reso protagonista con l’Eintracht Francoforte della vittoria dell’Europa League e inevitabilmente è finito sotto i riflettori di diversi club.

Il suo contratto con il club tedesco scadrà a giugno 2023, ma lui avrebbe già preso la sua decisione. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, il difensore vorrebbe aspettare la scadenza del contratto a giugno prima di trasferirsi e oltretutto avrebbe già un accordo con l’Arsenal per la prossima stagione. Dunque si allontana l’ipotesi N’Dicka per rinforzare la difesa di Mourinho.

Impostazioni privacy