Calciomercato Roma, addio Premier League: Pinto sfida mezza Europa

Calciomercato Roma, nonostante l’interesse di qualche club inglese, l’addio alla Premier è assai probabile. Via libera per il colpo a zero

Il colpo a zero per la prossima stagione è possibile. Soprattutto perché ormai non ci sono possibilità di un rinnovo di contratto e anche perché il destino sembra essere lontano dalla Premier League. Bene, la Roma può continuare a coltivare il sogno di portarlo in Italia senza spendere un euro per il cartellino.

Calciomercato Roma, addio Premier League: Pinto sfida mezza Europa
Pinto ©LaPresse

Non sarà facile, oggettivamente, ma tra le squadre che forse lo hanno preso in considerazione, quella giallorossa è quella che potrebbe essere davvero la prescelta. Partiamo dal fatto principale: il rinnovo di Zaha ormai è quasi un miraggio con il giocatore che avrebbe deciso di lasciare il Crystal Palace alla fine della stagione. Chelsea e Arsenal ci hanno fatto un pensiero la scorsa estate ma adesso non sembrano essere più interessate e secondo quanto riportato da Team Talk, la destinazione più probabile è lontana dall’Inghilterra.

Calciomercato Roma, Zaha non rinnova

All’estero invece il giocatore piace, eccome. E tra le squadre interessate c’è anche la Roma. Occhio, però, alle francesi con Monaco e Marsiglia in primis, ma anche alla Bundesliga con il Borussia Dortmund pronto a fare il colpaccio. Nel corso di questo lungo periodo di avvicinamento alla finestra estiva del mercato inoltre si potrebbe avvicinare anche qualche club della Liga spagnola. Insomma, Zaha piace a tutti e la Roma rimane vigile.

Calciomercato Roma, addio Premier League: Pinto sfida mezza Europa
Zaha ©LaPresse

Pinto per le prestazioni dell’esterno offensivo trentenne sarebbe così pronto a sfidare mezza Europa.

Impostazioni privacy