Roma, recuperato per il Bologna: “Sto bene”

Roma, nel giorno del ritorno a Trigoria prima della partenza per il Portogallo, una buona notizia per Mourinho. “Sto bene”: recuperato per il Bologna

La Roma questa mattina si è ritrovata a Trigoria prima della partenza per il Portogallo, dove la squadra giallorossa andrà in ritiro per preparare il ritorno della Serie A. La prima sfida è quella in programma il prossimo 4  gennaio contro il Bologna all’Olimpico, e Mou potrebbe avere un uomo che nell’ultima parte di quel campionato “concluso” a novembre è mancato.

Roma, recuperato per il Bologna: "Sto bene"
Jose Mourinho ©LaPresse

Parliamo di Spinazzola. Si parlava di un rientro alla metà di gennaio, secondo quelle che erano le informazioni della Gazzetta dello Sport, ma il giocatore questa mattina si è allenato con il resto dei compagni e insomma non dovrebbero esserci problemi per la prima del 2023. L’esterno dovrebbe riprendere il posto a sinistra, “liberando” Zalewski che dopo quello che è successo con Karsdorp potrebbe in questo modo essere impiegato a destra. Questa potrebbe essere una soluzione per tappare quel buco lasciato dall’olandese.

Roma, Spinazzola: “Sto bene”

Prima dell’ingresso dentro il centro sportivo Fulvio Bernardini, Spinazzola si è intrattenuto con i tifosi all’esterno della struttura che ospita la Roma. E parlando con uno di essi, Spinazzola, a specifica domanda, ha risposto “sto bene”. Insomma, anche lui ha fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche, e questa non è altro che una buona notizia per Mourinho, che tira un mezzo sospiro di sollievo.

Roma, recuperato per il Bologna: "Sto bene"
Spinazzola ©LaPresse

Smentite, quindi, quelle che erano le notizie arrivate negli ultimi giorni che parlavano di un rientro ancora lontano almeno un mese. Non dovrebbe essere così.

Impostazioni privacy