Calciomercato Roma, provocazione 😱 Juve: assalto 🚨 last minute

Calciomercato Roma, la Juventus non lo ha mollato e medita un assalto a poche ore dal gong: le ultime di Tuttosport.

L’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, così la ripartenza in campionato. Due appuntamenti ai quali la Roma intende presentarsi al meglio, per non lasciarsi scappare intriganti opportunità.

Calciomercato Roma, provocazione 😱 Juve: assalto 🚨 last minute
Max Allegri ©LaPresse

Tiago Pinto è già al lavoro per accontentare le richieste di José Mourinho, che intanto può rallegrarsi per il recupero a pieno regime ormai prossimo di Gini Wijnaldum. L’ex centrocampista olandese del Psg, fermo ai box da 4 mesi, sta scaldando i motori e punta al rientro in tempi relativamente brevi. Intanto il GM della Roma studia diverse piste con cui incrementare il tasso tecnico della Roma, e mettere una pezza ad eventuali defezioni. Sotto questo punto di vista, la situazione legata a Rick Karsdorp va comunque monitorata con attenzione.

Calciomercato Roma, la Juve continua a strizzare l’occhio a Karsdorp: l’ultima idea bianconera

La frattura tra l’esterno olandese e José Mourinho non è stata ancora rimarginata. Sebbene l’ex Feyenoord sia stato aggregato regolarmente in gruppo, la sensazione è che a fronte di un’offerta intrigante possa seriamente lasciare la Capitale. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di svenderlo. Per cedere Karsdorp, infatti, la Roma continua a chiedere non meno di 10-12 milioni di euro, e non ha aperto a soluzioni “accomodanti” come quella di un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Roma, provocazione 😱 Juve: assalto 🚨 last minute
Rick Karsdorp ©LaPresse

Sondaggi esplorativi sono stati effettuati da club turchi ed olandese (tra cui l’Ajax). Dipendesse soltanto da lui, Karsdorp sarebbe probabilmente più tentato dall’opzione Juve, con i bianconeri che però fino a questo momento si sono limitati a dei contatti informali per capire la fattibilità dell’operazione. Difronte alle richieste della Roma, Cherubini ha virato su altri obiettivi. O almeno così sembra. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, non è escluso un eventuale ritorno di fiamma della “Vecchia Signora” a poche ore dal gong. Scartata a priori l’ipotesi di inserire nell’affare De Sciglio, la Juve potrebbe rendersi protagonista di un nuovo affondo per Karsdorp a poche ore dalla chiusura della sessione di calciomercato. Questo ovviamente nel caso in cui non si fosse sbloccato prima l’addio dell’olandese.

Impostazioni privacy