Calciomercato Roma, ritorno di fiamma 🔥 per Zaniolo: addio 60 milioni 💰

Nicolò Zaniolo continua a essere al centro del calciomercato della Roma: ritorno di fiamma in Serie A e addio ai 60 milioni

Il 2022 sta per terminare e di certo la Roma avrà diversi momenti che non dimenticherà mai di quest’anno, in particolare la vittoria a Tirana della Conference League. Autore del gol vittoria fu Nicolò Zaniolo, il cui futuro in giallorosso ora è sempre più un rebus. Il contratto con la Roma scadrà nel 2024, ma sulle sue tracce ci sono diversi club italiani e non solo.

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma 🔥 per Zaniolo: addio 60 milioni 💰
Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

In particolare potrebbe esserci un ritorno di fiamma in Serie A, visto che la trattativa per il suo rinnovo è ancora in fase di stallo. Proprio per questo motivo anche la valutazione fatta dalla Roma di 60 milioni potrebbe calare improvvisamente.

Calciomercato Roma, il Milan torna su Zaniolo: i 60 milioni iniziano a scendere

Blindare Nicolò Zaniolo sarà fondamentale, ma per ora la questione rinnovo sembrerebbe essere ancora in stand-by. Ovviamente l’attaccante giallorosso continua a essere uno degli uomini al centro del calciomercato, con molti club in finestra ad attendere eventuali evoluzioni.

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma 🔥 per Zaniolo: addio 60 milioni 💰
Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, tra questi ci sarebbe anche il Milan, che dopo l’interesse iniziato un anno fa starebbe tornando a guardare con interesse al numero 22 giallorosso. I rossoneri sarebbero pronti ad aspettare l’estate, consapevoli del fatto che più il tempo passa senza rinnovo e più la valutazione di 60 milioni potrebbe scendere, per la quale saranno determinanti anche le prestazioni in campo. Dunque Maldini e il Milan continuano a osservare Zaniolo, mettendosi in fila con la Juventus e non solo.

Impostazioni privacy