Zidane alla Juventus, doppio indizio da urlo: non era mai successo

Zidane sulla panchina della Juventus: il dato che ribalta le carte in tavola ed apre le porte a nuovi scenari.

La Juventus è riuscita a conquistare altri tre punti di nevralgica importanza, battendo l’Udinese per 1-0 grazie ad una rete nel finale siglata da Danilo.

Zidane alla Juventus, doppio indizio da urlo: non era mai successo
Zidane ©LaPresse

Bianconeri che dunque hanno inanellato l’ottava vittoria consecutiva in campionato, tenendo sempre la porta inviolata. Come è accaduto anche in altre circostanze, sono stati nuovamente i cambi ad imprimere la svolta decisiva. In attesa della partita del Napoli, dunque, la “Vecchia Signora” si è portata momentaneamente a quattro lunghezze di distanza dagli Azzurri. Scenario che, dopo un inizio di stagione assolutamente traumatico, sembrava assolutamente utopistico.

Il merito va anche a Max Allegri, che è riuscito ad incollare le varie tessere di un mosaico che si sta riempendo in corso d’opera. Il tecnico livornese è stato scelto come l’anello di congiunzione ideale, per avviare una transizione importante.

Calciomercato Juventus, Zidane sulla panchina bianconera: quote a picco

Allegri saldo sulla panchina della Juventus, dunque. Chiaramente, saranno sempre i risultati ad avere l’ultima parola in merito. La “Vecchia Signora” vuole raddrizzare il tiro in campionato, e provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in Europa League. Se non dovesse succedere, chiaramente potrebbero non essere esclusi clamorosi avvicendamenti.

Zidane alla Juventus, doppio indizio da urlo: non era mai successo
Zinedine Zidane ©LaPresse

Uno dei profili che come un fantasma di Macbeth continua ad essere accostato alla Juventus è quello di Zinedine Zidane. Da tempo nel mirino della Federazione francese, i “Galletti” hanno deciso di legarsi ufficialmente a Didier Deschamps. Motivo per il quale il futuro dell’ex tecnico del Real Madrid continua ad essere in discussione, e potrebbe portare a nuovi colpi di scena.

Gli indizi forniti dai betting analyst SNAI non possono passare inosservati. Il noto bookmaker, infatti, banca a 2.50 il possibile approdo di Zidane sulla panchina della Juventus. Ora come ora si tratta dell’opzione più calda tra quelle previste. Per adesso, sia chiaro, sono solo suggestioni, ed una vera e propria trattativa in tal senso non è stata ancora avviata. Che il profilo di Zizou possa stuzzicare e non poco le fantasie della Juventus, però, non è una novità, e l’ennesima conferma arriva dai bookmakers.

Impostazioni privacy