Milan-Roma, esodo giallorosso a San Siro: dove vedere il match in Tv e Streaming

La Roma affronta il Milan nel big match della 17esima giornata, con migliaia di tifosi al seguito: dove vedere la partita in tv e streaming

È il momento di fare il salto di qualità per la Roma, il momento di dimostrare che merita di stare tra le grandi e lottare per un posto in Champions League. Questa sera a San Siro l’avversario sarà il Milan e la speranza è di rivedere la stessa Roma che nello stesso stadio qualche mese fa ha battuto l’Inter.

José Mourinho e Stefano Pioli ©LaPresse

Una partita fondamentale per entrambe le squadre, che giocheranno per raccogliere il bottino pieno. Come sempre, la Roma non sarà sola. Al suo fianco infatti ci saranno oltre 5 mila tifosi arrivati a Milano per sostenere la squadra di Mourinho, che invece seguirà la partita lontano dalla panchina per scontare la seconda giornata di squalifica.

Milan-Roma, dove vedere la partita in Tv e streaming

In panchina per la Roma ci sarà Salvatore Foti, che alla guida dei giallorossi senza Mourinho è ancora imbattuto. I dubbi di formazione sono ancora tanti: da Abraham che vorrebbe un posto da titolare alle condizioni di Zaniolo, uscito malconcio dalla partita contro il Bologna ma che è a disposizione di Mourinho.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

La partita contro il Milan andrà in scena questa sera alle 20:45 a San Siro e sarà visibile come sempre su Dazn, tramite smart tv o in streaming su tutti i dispositivi mobili. L’applicazione di Dazn è disponibile anche sul dispositivo di Sky Q. Si spera che quella di questa sera sia una partita spettacolare e che non deluda le aspettative dei tifosi. Ovviamente l’augurio è anche quello di vedere la Roma uscire da San Siro con i tre punti in tasca che la avvicinerebbero all’obiettivo quarto posto. Per vincere però servirà una squadra tirata a lucido, quella delle grandi occasioni, perché a ‘La Scala’ del calcio non puoi permetterti un atteggiamento diverso se vuoi portare a casa un risultato positivo.

Impostazioni privacy