Roma, Mou e il blitz del Portogallo: “Mi hanno detto questo”

Roma, le parole di José Mourinho nel post partita della sfida con il Genoa. Ecco quanto dichiarato dal tecnico lusitano.

Era una partita da vincere assolutamente per la Roma di José Mourinho, che voleva dare continuità al pareggio contro il Milan e al successo contro il Bologna. Una perla di Paulo Dybala ha chiaramente spianata la strada alla compagine giallorossa, permettendole di centrare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.

Roma, Mou svela tutto: "Portogallo? Ero la loro unica scelta"
José Mourinho ©LaPresse

Prestazione nel complessa positiva quella fornita dai capitolini, che hanno dato sempre la sensazione di poter azzannare la partita da un momento all’altro. L’ingresso in campo della Joya, poi, ha sicuramente aiutato i giallorossi a trovare il bandolo della matassa, e a sbloccare una partita che con il passare dei minuti sarebbe potuta diventare insidiosa.

Roma, Mourinho show nel post partita: dal Portogallo a Zaniolo, le parole dello Special One

Conferenza stampa frizzante quella che ha visto protagonista lo Special One, che ha toccato svariati argomenti, a cominciare dal tentativo da parte della Federazione Portoghese di portarlo sulla panchina lusitana: “Ne approfitto per ringraziare il presidente della Federazione Portoghese: quello che mi ha detto, mi ha inorgoglito. Dirmi che ero la sua unica scelta e che avrebbe fatto di tutto per portarmi a casa, mi ha dato onore. Ma non sono andato, sto qua, ed è quello che interessa.”

Roma, Mou svela tutto: "Portogallo? Ero la loro unica scelta"
Paulo Dybala, José Mourinho ©LaPresse

Sul FORMAT della Coppa Italia“Mi piacerebbe vincerla a Roma e con la Roma, ma penso che sia la peggiore Coppa in Europa, non protegge i piccoli, non dà animo ai sogni. Il Torino vince sul campo dei Campioni d’Italia e nella prossima partita deve giocare fuori casa perché la Fiorentina ha terminato sopra lo scorso anno. Dove’è la bellezza di una coppa, di andare a giocare in un campo di Serie B o C e dare grande gioia.”

Impostazioni privacy