Spezia-Roma, Gotti non lo recupera: assenza ufficiale

Diramata la lista dei convocati dello Spezia in vista della sfida contro la Roma: il centrocampista non ce la fa, non sarà della partita.

Archiviato il successo contro la Fiorentina che ha ringalluzzito le ambizioni europee della Roma di José Mourinho, per i giallorossi il test contro uno Spezia in forma e volenteroso potrebbe rivelarsi un turning point piuttosto importante.

Spezia-Roma, Gotti non lo recupera: assenza ufficiale
Gotti – Asromalive.it

Oltre ai discorsi di classifica, infatti, il match del “Picco” si concretizzerà al termine di una settimana parecchio movimentata in casa giallorossa, anche e soprattutto per le voci di mercato. Il compito di Mourinho sarà dunque quello di isolare la squadra per trovare la concentrazione giusta e fornire una prestazione di livello, su un campo insidioso e scivoloso, anche per le big. I liguri hanno infatti dimostrato di poter mettere in difficoltà anche squadre più forti tecnicamente. Gotti, però, per la sfida con i giallorossi dovrà fare a meno di pedine importanti.

Spezia-Roma, neanche Ekdal figura nella lista dei convocati

Dopo aver ceduto Kiwior all’Arsenal, con Bastoni ancora out, lo Spezia deve fare a meno anche di Nzola. Il bomber di Gotti ha rimediato una lesione, e dovrà osservare diverse settimane di riposo. Nella lista dei convocati in vista della sfida del “Picco” non figura neanche Ekdal. L’ex centrocampista del Cagliari deve fare i conti con i postumi di un problema muscolare, motivo per il quale non figura tra i convocati di mister Gotti. Ecco la lista completa:

Spezia-Roma, Gotti non lo recupera: assenza ufficiale
Ekdal – Asromalive.it

PORTIERI Marchetti, Zovko, Dragowski.
DIFENSORI: Ampadu, Holm, Reca, Moutinho Hristov, Ferrer, Amian, Caldara.
CENTROCAMPISTI: Bourabia, Beck, Sala, Kovalenko, Esposito, Cipot, Zurkowski, Agudelo.
ATTACCANTI: Verde, Gyasi, Krollis, Maldini, Strelec.

Impostazioni privacy